La Corte Internazionale dell’Aja (International Criminal Court) ha emesso un mandato di cattura nei confronti di Vladimir Putin e della commissaria russa per i diritti dei bambini, Maria Alekseyevna Lvova-Belova accusati di aver deportato in Russia migliaia di bambini ucraini per rapirli alle loro famiglie e ai loro orfanatrofi. Dopo decenni di indagini dato che, come si vede dall’immagine di copertina non è da oggi che si sospettano i comunisti di mangiare i bambini e quindi di strapparli alle loro mamme per questo scopo, l’orso russo comunista è stato finalmente inchiodato alle sue responsabilità e ora i criminali sovietici pagheranno il fio delle loro colpe e saranno sbattuti per sempre a marcire in una prigione federale. O magari europea, o forse meglio in un campo di concentramento, tipo Auschwitz, ad esempio. No, forse meglio condannarli a morte con la fucilazione dietro la schiena. Se non fosse per il fatto che le munizioni scarseggiano sarebbe l’idea migliore, e allora si potrebbe pensare alle camere a gas che ne eliminano un bel po’ in poco tempo. Uhm, ma quanto costa il gas, accidenti, dovremmo chiedere un finanziamento al FMI o magari direttamente alla Federal Reserve per comprarlo ed eliminare questi pericolosi delinquenti comunisti dalla faccia della terra.
Ah, dite che Putin NON è comunista? Che la Russia non è più comunista? Non ha importanza è sempre russo e si sa che i russi e le russe mangiano i bambini a prescindere dall’ideologia e che sotto la scorza dei nazionalisti si nasconde sempre l’orso russo comunista, e sarà così per sempre.
Il loro scopo è evidente, sottrarre i giovani alla Hitlerjugend, per impedirgli di entrare nella Volkssturm e difendere la sacra patria ucraina dall’orso russo comunista, anche se non sono comunisti! I russi sono sempre cattivi e brutti sin dai tempi di Papa Gregorio e di Papa Innocenzo, che cercarono vanamente di distruggerli organizzando crociate contro di loro. Perché? Ma perché sono russi e si sa che i russi sono cattivi per natura e miscredenti al punto che non possono essere redenti ma devono essere sterminati. Tutti, dal primo all’ultimo. Dobbiamo vendicare il principe vescovo Hermann von Buxhövden, che guidò i crociati teutonici e del Regno di Livonia contro gli infedeli russi per sterminarli, e portare a compimento la sua opera solo temporaneamente interrotta. Sarà la soluzione finale, ecco. Ah, l’hanno già detto? E chi l’ha detto? Non ha importanza, conta solo portare a compimento lo sterminio dei russi, cattivi e mangiatori di bambini.
Dite che in questo racconto c’è qualcosa che non va? A cominciare, per esempio, che né gli Usa, né ‘Ucraina, né tanto meno, la Russia, riconoscono alcuna legittimità alla ICC e che queta è finanziata ed animata dai begli spiriti delle ONG di Soros e fratelli di cappa e spada? Però c’è a supporto la European Democratic Resilience Initiative (EDRI) che ha ricevuto dall’amministrazione Biden ben 320 milioni di dollari per “support societal resilience and defend human rights in Ukraine and neighboring countries“. In fondo una sigla vale l’altra, l’importante è eliminare l’odiata Russia una volta per sempre e questa è l’occasione giusta. Hitler è riuscito ad ammazzarne solo 30 milioni, era un incapace, bisogna fare di più e meglio e soprattutto più in fretta.
Chi può, chi ha un’arma qualunque in mano, compresa l’arma del supposti diritti umani, colpisca duro. Supposti perché la ICC si è ben guardata pure dal chiedere notizie su quello che è successo nelle innumerevoli guerre scatenate dagli Usa, dal Regno Unito e dalla Nato nel mondo e dai milioni di morti, sfollati e deportati che queste guerre hanno comportato. Per carità, gli occidentali si sa, agiscono sempre per il bene dell’umanità tutta e le loro bombe sono certamente umanitarie e salvifiche.
Chissà quando la smetteranno con queste stomachevoli sceneggiate. Forse quando i BRICS, che si stanno allargando a dismisura con innumerevoli paesi dell’Asia, dell’Africa e del Sudamerica che chiedono insistentemente di entrare, o qualcuno di essi all’interno di questa organizzazione, decideranno di creare un Tribunale Internazionale per mettere sotto processo i crimini di guerra degli occidentali ed emetteranno mandati di cattura contro presidenti ed ex presidenti americani. Che a quel punto non avranno più la possibilità di andare in tre quarti del mondo dove rischierebbero di essere messi in prigione. Fantasia? Forse, ma mica tanto…
ORMAI LA PROPAGANDA MEDIATICA SVOLGE IL RUOLO DI AVANGUARDIA PRIMA ANCORA DI OCCUPARE MILITARMENTE POPOLI E NAZIONI. IL MOMENTO DELL’INVASIONE SI PUO’ COSI’ TRASFORMARE IN “LIBERAZIONE” ESSENDO LA MASSA LOBOTOMIZZATA A DOVERE. LA METAFORA DELLA COTTURA DELLA RANA !
"Mi piace""Mi piace"