Il mio canale video su Vimeo

copertina vimeoGrazie a Leopoldo Antinozzi da oggi ho un mio canale su Vimeo dove saranno postati i video che andremo a fare sull’economia e sul progetto Faz.

Questo è l’indirizzo: http://vimeo.com/channels/domenicodesimone

2 pensieri su “Il mio canale video su Vimeo

  1. ermanno ha detto:

    ho spedito più email in questo periodo ma non ho ricevuto risposte su concetti ghe chiedovo mi avete risposto dicendo solamente di sostenere Domenico De Simone.
    cosa succede si è bloccato quache cosa o che cosa, sono un grande estimatore del progetto delle FAZ , ma non si dice niente se è in funzione se si può praticare o è soltanto teoria,chiedevo anche se personalmente sul mio territorio possa iniziare a costruire in modo personale queste zone di autonomia economica
    grazie se vorrete darmi delucidazioni
    con stima
    ermannoricci

    • Domenico De Simone ha detto:

      Caro Ermanno,

      Il progetto sta in fase di avvio, ma mancano i mezzi per farlo con le nostre forze. Serve il programma, un sito adeguato, persone che vadano dai negozianti e gli spieghino il progetto, e un adeguato numero di aderenti. Però stiamo lavorando per farlo in Umbria con un gruppo di imprenditori locali che si sono convinti che è l’unica soluzione possibile e realizzabile in tempi relativamente brevi. E poi stiamo facendo un progetto anche per la Lombardia che come avrai letto, vuole fare il suo “lombard” e forse li convinciamo a farlo a tasso negativo, Non so, però ci possiamo provare, i nostri interlocutori sembrano convinti. Insomma, ci sono buone possibilità, ma non è semplice. Non voglio far partire una cosa che abortisce dopo poco tempo perché mancano i presupposti per fare una faz.
      Tu in che regione sei? C’è un certo fermento in molte regioni e tra queste, il veneto, la Lombardia, il Piemonte, la Sicilia e il Lazio, oltre l’Umbria. Non ricordo tue lettere, scrivimi all’indirizzo del sito, se ricevo rispondo (quasi) sempre. A volte succede semplicemente che sono troppe lettere e non ce la faccio, e poi finisce che qualcuna passa nel dimenticatoio, ma non lo faccio apposta, solo mancanza di tempo e distrazione. Perciò, se non ti ho risposto, riscrivi citandomi la lettera precedente, così me ne accorgo! È l’età, che volete farci….

      Un abbraccio e a presto, Domenico

Rispondi

