Crac! Esce il nuovo libro di Domenico De Simone

Esce il mio nuovo libro che  tratta della crisi economica e dei modi per uscirne. Si intitola Crac!, 174 pagg., € 16 ed è edito da Editori Riuniti.

La presentazione del libro è avvenuta il 18 ottobre 2011 a Roma, nella libreria Arion del Palazzo delle Esposizioni. Questa è una video intervista che mi è stata fatta da Albamed dopo la presentazione. Il video della presentazione sarà presto on line.

In base agli accordi con Editori Riuniti, la versione cartacea del libro sarà sotto copyright mentre la versione digitale sarà rilasciata sotto licenza libera nove mesi dopo l’uscita del libro in forma cartacea.  Appena sarà disponibile, la pubblicherò in rete come tutti i miei libri.

Annunci

5 pensieri su “Crac! Esce il nuovo libro di Domenico De Simone

  1. valdor ha detto:

    appena ascoltato l’intervista in radio con Marcello, molto interessante.
    Tono gentile, e allegro, latore di profonda consapevolezza.
    Passo ora a leggere i suoi libri…

    abbracci dal cosmo

    aimé valdor

  2. Alessandro ha detto:

    Sono piacevolmente sorpreso di averla scoperta oggi su internet. Provvederò presto a scaricare o comprare alcuni suoi libri…confesso di essere molto affascinato dal concetto di “reddito di cittadinanza”. Sono infatti convinto che l’umanità debba liberarsi del mito del lavoro e del produttivismo, se vuole davvero entrare in una nuova epoca. Complimenti !

  3. davide ha detto:

    Ho appena visto una tua intervista sue youtube. Sei bravo, ma cerca di fare meno incisi quando parli, altrimenti uno perde il filo. In bocca al lupo.

    • Domenico De Simone ha detto:

      Grazie Davide! Hai ragione, a volte apro troppe parentesi e nel discorso orale si rischia di creare confusione. Vecchie abitudini della retorica giudiziaria, nella quale il discorso è spesso molto articolato e scivola necessariamente nella complessità. In televisione non si può, e ogni tanto me ne dimentico. Cercherò di ricordarmene, grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...